Xmas Lifestyle: la casa firmata Westwing

Arriva il weekend e questo ponte dell’Immacolata si prevede all’insegna dell’amore e tanto stile. Fra interessanti spunti per la perfetta casa natalizia e idee regalo “salva vita” da scartare sotto l’albero, Nustox ti travolge nella magia di un Natale tutto da ricordare

 

 

Ciascuna casa per potersi considerare perfetta deve essere in grado di raccontare una vita. Rompere le regole giocando con le forme, studiare luci, ombre e colori, mentre gli ambienti prendono vita alla ricerca di una perfezione capace di emozionare.

Arredare la propria casa non è cosa da poco, figuriamoci riuscire a ricreare una perfetta atmosfera natalizia in cui tutto ciò che ci circonda viene vestito a festa in una felicità tutta da condividere. Un lavoro per veri professionisti ma niente paura, arrivano i rinforzi!

Westwing lancia quattro idee di design per interni ispirate ai trend del momento. Insomma, ad ognuno il suo Natale!

 

Uno stile classico

Quando si pensa al Natale la mente corre immediatamente ai caldi toni del rosso e del dorato, un connubio capace di assecondare tradizione e contemporaneità in un ambiente simile al perfetto villaggio di Babbo Natale. Il profumo di un abete decorato al dettaglio, il calore della famiglia ed ecco accontentati i cuori più romantici.

 

Urban Chic

Eleganza d’ispirazione anni ‘50 e sfumature cromatiche di tendenza risaltate dalla luminosità di un’oggettistica del colore dell’oro, il Natale questa volta intende rifarsi ai loft in perfetto stile urban con un tuffo nel passato per rivivere il brio di una Dolce Vita.

 

Stile nordico

Ispirato ai freddi inverni del nord tra coperte in calda pelliccia e cuscini nei tradizionali motivi a quadri, il Natale scandinavo riscopre uno spazio intimo e confortevole in un’atmosfera sognante alla luce soffusa di delicate candele.

 

Stile country

Delicatezza di un animo gentile, il Natale in stile country si ispira alle nuance cromatiche della natura nel candore di un ambiente dedicato ai momenti da trascorrere con coloro che amiamo.

 

Il regalo perfetto da scartare sotto l’albero

L’anno sta per volgere al termine e nella lista degli ormai vecchi propositi resta ancora un punto da depennare: cosa regalare questo Natale?Niente panico, sarà un successo assicurato. Nustox si ispira alla raffinatezza degli interni firmati Westwing e propone qualche suggerimento per il regalo perfetto in una selezione di prodotti più amati e desiderati in questo 2018; in fondo quale momento migliore del Natale per esprimere un desiderio?

 

L’accessorio perfetto per lei:
L’accessorio perfetto per lui: