Viaggio a Malibu con Ralph Lauren

Immense distese sabbiose in una natura incontaminata e tramonti mozzafiato: tutto è pronto per questa nuova avventura dai mille risvolti instagrammabili con scatti capaci di imprigionare nella semplicità di un post un iconico savoir faire firmato Ralph Lauren. Benvenuti nella dolce vita californiana!

The sky’s more blue in Malibu, canta Miley Cyrus e certamente la realtà che si cela sotto questo mix perfetto di nuvole e toni dalle dolci varietà cromatiche è qualcosa che varrebbe la pena di vivere almeno una volta nella vita.

Fin dal suo esordio, Ralph Lauren racconta con le sue collezioni la storia, le emozioni e i valori di un lifestyle all’americana, dalle passerelle si sussurrano in maniera pacata i segreti di una eleganza dallo spirito libero mentre dalle trame dei tessuti si lasciano percepire, stagione dopo stagione, le innumerevoli sfumature di un sogno a stelle e strisce.

In occasione di una Primavera Estate 2019 ricca di colori e audacia, RL Mag irrompe nella routine della costa californiana e veste le strade di Malibu con l’entusiasmo di una estate Made in Ralph Lauren. Spiagge infinite, natura incontaminata e tramonti mozzafiato: tutto è pronto per questa nuova avventura dai mille risvolti instagrammabili con scatti capaci di imprigionare nella semplicità di un post, l’innato savoir faire di uno stile ormai iconico. Benvenuti nella città della dolce vita californiana.

Dal caos di una routine mondana sempre più modaiola al silenzio di una natura selvaggia, con i suoi scorci da cartolina Malibu è una perfetta fuga dalla città, il luogo ideale dove ritrovare sé stessi in un connubio speciale tra divertimento e riflessione, una pausa dal resto che non ci lascia altra scelta se non quella di cavalcare l’onda dell’esclusività ribelle di un luogo così affascinante anche in tutta la sua semplicità.

L’essenzialità stilistica firmata Polo rivive nella semplicità di modelli iconici reinterpretati in ogni dettaglio e, a pochi giorni dalla fine di una Milano Fashion Week Men’s che ha messo sul podio uno street style dalle originali asimmetrie a fantasia e abbinamenti di colori piuttosto audaci, Ralph Lauren non attende il 2020 e punta anche per quest’anno all’esclusività di una cartella colori tutt’altro che noiosa (basti dare un’occhiata alla collezione capsula Pride ideata in occasione delle prossime date dei Gay Pride in Italia e nel resto del mondo. L’amore è in città e finalmente è tendenza!).

The Ralph Lauren Magazine parla chiaro e dopo aver dettato le regole per una stagione in perfetto stile Americana con cotoni naturali e casual look dall’ispirazione sporty- chic, si abbandona con stile alle vive emozioni di un’avventura alla Southern California.

 

#instaparadise – I luoghi più instagrammabili da non perdere a Malibu

Se appare come la fine del mondo, allora è Californication! Percorrere chilometri sull’asfalto ardente della Pacific Coast Highway, passeggiare nei sentieri tra i canyon delle Santa Monica Mountains e osservare ammaliati i surfisti che con coraggio dominano l’irruente forza di una natura non sempre clemente, un viaggio in California non ha bisogno di essere presentato. È semplicemente questo, quel sogno nel cassetto che non aspetta altro che essere vissuto.

Nustox continua la sua estate alla ricerca di ispirazioni e nuove tendenze, travolgendoti nella vitale frenesia di una America dal volto iconico e nei suoi paesaggi tutti da instagrammare. Pronti a partire?

 

Nobu Riokan Malibu

Pensato per soddisfare esigenze e gusti di amanti del surf e del bello in generale, il Nobu Riokan Malibu è la sistemazione perfetta dove scattare post ed Instagram stories in perfetto stile ryokan: al centro dell’obiettivo, l’esclusività di queste stanze con affaccio su Carbon Beach, anche detta Billionaire’s Beach (mi raccomando a non dimenticare di mettere ben in evidenza la localizzazione!) e ammalianti paesaggi vista oceano. Certamente prenotare non sarà così semplice come si potrebbe pensare, per aggiudicarsi una stanza in questo piccolo paradiso terrestre e godersi le stelle dalla propria vasca da bagno esterna interamente in teak, sarà infatti necessario compilare un modulo di richiesta di ammissione e aspettare trepidanti la tanto attesa risposta. In bocca al lupo!

 
Adamson House Museum

Conoscere segreti e culture di nuovi paesi è sempre affascinante, soprattutto quando ci sono storie intriganti da poter raccontare a nostra volta. Questa residenza in stile coloniale fu costruita nel 1929 da Rhode Rindge Adamson, appartenente ad una delle più grandi famiglie terriere della contea di Los Angeles, e suo marito. Gli interni e il giardino sono rinomati per le decorazioni in piastrelle, gli affreschi e le porte intagliate conosciuti per la meraviglia dei loro effetti cromatici. Al suo interno è anche possibile visitare il Malibu Lagoon Museum con gli aspetti più nascosti della città costiera!

 
El Matador Beach

Un tuffo dove l’acqua è più blu! El Matador Beach è un vero e proprio paradiso a pochi passi da Los Angeles, noto per la tranquillità che riesce a infondere e i paesaggi mozzafiato caratterizzati da pozze di marea e formazioni rocciose. Forse a queste occorre fare un po’ più di attenzione, non è il posto perfetto dove fare una nuotata ma senza dubbio i vostri scatti non vi richiederanno troppe modifiche perché questa volta i filtri saranno tutti armoniosamente naturali.


Find your #californication style with Nustox