V come Velvet. La moda incontra l’interior design

Ad ogni anima il suo stile! Sua maestà il velluto torna protagonista e con esso il brivido di un glam ispirato al passato: che sia in casa o per la strada, l’importante è che sia velvet

 

 

Si dice che vestire una casa sia come vestire una persona, ogni ambiente, come ciascun outfit, punta ad esprimere l’identità dell’individuo, un gioco perfetto tra forme, luci e colori in cui ogni angolo lascia trapelare le singole emozioni mentre geometrie, spazi e volumi si combinano sinergicamente ad esprimerne i battiti pulsanti dell’essenza reale dell’io.

Sua maestà il velluto torna alla ribalta e conquista passerelle e ambienti di casa con una formula vincente capace di unire perfettamente l’originalità estrosa di un trend di stagione all’eleganza di un particolare da sempre sinonimo di pura raffinatezza. Delicate nuance cromatiche si esprimono in piccoli gioielli dalle linee essenziali in una ricerca costante della perfezione il cui unico obiettivo sembra essere quello di riscoprire l’eterna emozione di un glam anni ’50.

 

 

Ad ogni anima il suo ambiente e ad ogni ambiente il suo look!

 

 

 

Intense sfumature cromatiche dall’animo rock si completano in mix materici che puntano a raggiungere la perfetta raffinatezza del dettaglio e capaci di soddisfare le più severe tendenze modaiole; in casa come in strada, il velluto si combina alla naturale morbidezza della pelle per un risultato deciso, sinonimo di una personalità estremamente determinata.

 

Romanticismo di stagione. Animo trendy e buon gusto, l’eleganza minimalista punta al gioco cromatico di nuance gioiello come verde smeraldo, blu zaffiro e rosa quarzo per un risultato a dir poco suggestivo. Un look capace di catturare l’attenzione e che punta al glamour di tonalità intense capaci di esaltare la preziosità di un ambiente quanto quella di una personalità.

 

 

 

Passione Ultra Violet! È ufficiale, per questo A/I 2018 l’attenzione è tutta al colore. Nel suo equilibrio perfetto di intensità cromatica, né troppo chiara né troppo scura, il tono ultra violet si è già guadagnato il titolo di colore Pantone per l’anno 2018; simbolo di originalità ed estrema creatività dona movimento al delicato bon ton d’ispirazione neoclassica per un risultato modaiolo dall’eleganza raffinata.

 

Elegante alla vista e impalpabile al tatto, sontuoso e intrigante, capace di adattarsi al giorno e alla notte, ad un tailleur quanto ad un sofa: per questa settimana Nustox firma un “How to wear it” dedicato al tessuto più morbido che si possa desiderare. Il velluto è di moda, finalmente!