Uragano Ferragni!

Intraprendenza e determinazione:
il sogno di una creatività firmata Made in Italy

 

 

Sorriso spontaneo e occhi azzurro cielo, mamma, designer e imprenditrice da 15 milioni di seguaci su Instagram, un “mostro da click” di originalità tutta Made in Italy eppure il fenomeno Chiara Ferragni sembra destinato ad essere scandito dalle lancette di un “Odi et Amo” costante: tanto amata quanto criticata ma il mostro imprenditoriale Ferragni non si arrende alle polemiche e guarda avanti, trovando sempre la giusta chiave di volta.

Il sogno firmato Chiara Ferragni ha inizio nel 2009 quando, sostenuta dal fidanzato di allora Riccardo Pozzoli, crea il blog “The Blonde Salad”: tanti scatti e primi consigli di stile, ecco che una Chiara giovanissima inizia ad avere le prime risposte dal pubblico. Seguono anni in cui la ricetta del successo sembra essere una soltanto, divertimento quanto basta e duro lavoro; le prime collaborazioni con importanti brand del fashion system, le copertine firmate Vogue, i primi fatturati e il case study della Harward Business School del 2015, si può dire che le soddisfazioni non tardino ad arrivare.

Una realtà dorata che chiunque sognerebbe di vivere; oggi Chiara è una donna consapevole della grandezza del suo sogno, capace di conciliare lavoro e famiglia senza trascurare il valore dell’amicizia. Una vita perfetta insomma ma non sempre ciò che luccica è oro vero.

 

 

Chiara continua, pur involontariamente, a far parlare di sé, un fenomeno mediatico costantemente sotto i riflettori. Ma fermiamoci un attimo a riflettere: come reagiremmo se ci sentissimo costantemente il dito puntato contro, come se qualunque cosa facessimo fosse sempre sbagliata?

Forse non sarebbe una condizione poi così ideale. Troppo spesso ci limitiamo a guardare ciò che ci circonda, quando dovremmo invece provare ad osservare le sfumature di ogni personalità, tornando a guardare gli altri negli occhi e a cercare di capire quale sia la loro essenza reale, con i pro e i contro.

Ognuno di noi nasconde in sé un sogno, perché rinunciarvi?

Per questi Private Sales di inizio Novembre Nustox celebra la determinazione, la forza del credere in se stessi senza timore di sbagliare perché solamente cadendo si può imparare a rialzarsi più forti di prima, coltiviamo i nostri sogni ispirandoci al successo di coloro che prima di noi hanno avuto il coraggio di abbandonarsi alla creatività lavorando duramente alla costruzione del loro progetto più importante chiamato vita.

 

 

Sporty-chic? In questo weekend di tregua da pioggia e folate di vento, abbandoniamoci alla Logomania firmata Chiara Ferragni, un look sportivo ispirato agli 80’s capace di fare tendenza.

 

Lasciati travolgere dal dinamismo elettrizzante di un weekend anni ’80, approfitta degli sconti dedicati a questi Private Sales firmati Nustox e rivivi la positività di quando tutto sembrava possibile… il weekend aspetta solo te!