Tempo di emozioni: ecco la magia del Natale

Un’altra stagione autunnale volge al termine e con l’arrivo dei primi grandi freddi ogni dubbio è fugato: il mese più romantico dell’anno è alle porte e i weekend si prospettano all’insegna di moda e cinema

 

 

Le strade si illuminano del calore di scintillanti lucine e come nella più bella trama di un film, in questi giorni tutto sembra essere possibile.

È esattamente questo il fil rouge che lega l’evento del Natale ad una pellicola cinematografica, la volontà di alimentare con ardore la speranza di un sogno capace di scaldare il cuore e il desiderio di lottare sempre di più al fine di raggiungere i propri obiettivi, perché in fondo siamo noi stessi a dare forma alla nostra essenza.

 

 

Dalla Dolce Vita di una Hollywood sul Tevere ai giorni nostri, da sempre moda e cinema possono considerarsi due facce della stessa medaglia: un connubio perfetto nel quale nessuno prevale sull’altra ma realtà fatte di un’esclusività quasi irreale e pura bellezza capaci di ispirarsi e condizionarsi a vicenda, macchine generatrici di nuovi ideali alimentati dal desiderio di una creatività capace di emozionare.

In questo Dicembre ispirato al glam delle ultime tendenze, Nustox vi guida in un viaggio alla ricerca delle piccole sensazioni, attimi da condividere con coloro che amiamo perché questa volta i protagonisti della trama siamo proprio noi in un Natale all’insegna di stile e piccoli momenti da dedicare a noi stessi.

 

Il weekend tra pellicole di emozioni e consigli di stile

 

Idee su cosa guardare nel weekend?

Cioccolate calde alla mano, il fine settimana Nustox all’insegna della #condivisione di un’emozione è pronto a partire.

Qualcuno salvi il Natale – Dai creatori di Harry Potter e la Pietra filosofale e Mamma ho perso l’aereo, una commedia firmata Netflix in cui un travolgente Kurt Russel nei panni di un ironico Babbo Natale coinvolgerà lo spettatore alla ricerca dello spirito del Natale ormai perduto. Un’avventura tutta da ridere e che vi farà riscoprire capaci di credere ancora. In fondo il Natale serve proprio a questo, per ricordarsi che si può essere felici.

 

Spunti interessanti per la lista dei desideri?

Ogni anno sempre lo stesso quesito: “Ed ora cosa regalo?”. Niente panico, Nustox ha pensato anche a questo.

Componi la tua scatola dei desideri combinando il perfetto mix & match tra abbigliamento ed accessori dei migliori brand e usufruisci di uno speciale 10% extra a te dedicato da applicare al nuovo catalogo Autunno/Inverno 2018. I capi acquistati potranno essere recapitati al proprio indirizzo o a casa di un amico per la perfetta sorpresa di Natale.

Per lei:
Per lui: