SOS CAPOSPALLA. Le idee più chic per un Capodanno in montagna

Il profumo della neve fresca e i party da sogno in chalet ad alta quota, Nustox si prepara a salutare questo 2018 in grande stile: il dress code per la notte più sfavillante dell’anno si tinge di sparkle mentre sulle piste sfila un’eleganza easy chic.

Pendii immacolati con piste adrenaliniche e il fascino di nuove vette da scalare, le città pian piano si svuotano e il Capodanno si tinge di bianco: è tempo di rifugiarsi in montagna!

Ultimi preparativi prima del countdown che segnerà l’inizio di un nuovo anno, il dress code che ci accompagnerà nella notte più scintillante dell’anno si tinge di un fascino sparkle mentre sulle piste sfilano raffinate soluzioni di stile dall’animo easy chic.

 

Tre soluzioni glamour ispirate alle mete invernali più esclusive

Ancora indecisa su cosa mettere in valigia? No panic! Qualunque sia la meta l’importante è godersi il viaggio con il perfetto stile da regina delle nevi.

 

COURMAYEUR – Valle d’Aosta

Un paradiso ai piedi del Monte Bianco dove le giornate trascorrono scandite dal fascino di un glamour senza tempo, tutto si ricopre del candore di una polvere bianca ricca di cristalli preziosi tra circuiti mozzafiato e après-ski esclusivi dove rilassarsi dopo l’attività sportiva; insomma, un salto al Super G ed il gioco è fatto, il Capodanno a Courmayeur è un successo assicurato!


SHOP THE LOOK

 

MADONNA DI CAMPIGLIO – Trentino

Considerata la perla delle Dolomiti di Brenta, con il suo fascino Madonna Di Campiglio coniuga perfettamente mondanità e rilassanti realtà naturalistiche in un girotondo di laghi, vallette e accoglienti rifugi. Un equilibrio perfetto tra tradizione e design in cui il fascino del passato sposa una rivoluzionaria innovazione  capace di dar vita ad una realtà eco-friendly nel pieno calore di un abbraccio tutto italiano.


SHOP THE LOOK

 

MORITZ – Svizzera

Meta perferita di famiglie reali europee e star hollywoodiane durante i mesi più freddi, St.Moritz viene considerata la stazione sciistica più lussosa. Tra passeggiate nelle vie del centro e aperitivi al King’s Club la parola d’ordine è una soltanto, Dress to Impress, in fondo nella vita occorre essere sempre se stessi per poter brillare tra le stelle.


SHOP THE LOOK