Ralph Lauren: trama di un sogno a stelle e strisce

L’eleganza Ralph Lauren conquista il mondo del cinema. Le collezioni parlano la lingua di una grande bellezza capace di esprimere l’essenza profonda di una creatività volta a dar forma ai sogni. Non si tratta di moda quanto di stile, è l’eternità racchiusa in materia

Fin dal suo esordio Ralph Lauren attribuisce alle sue creazioni un fine ben preciso: i suoi bozzetti avrebbero dovuto interpretare il passato in un romanticismo d’ispirazione glamour. Ed è esattamente quello che ha fatto.

 

Il mio obiettivo nella moda è quello di raggiungere il sogno dei sogni: la realtà più bella che si possa immaginare.

– Ralph Lauren

 

I morbidi tessuti lasciano trapelare l’eleganza dell’aristocrazia inglese e si adattano perfettamente all’esclusività di tagli ispirati alla vecchia Hollywood. I modelli parlano la lingua di una grande bellezza che richiama alla mente iconiche stelle del cinema come Cary Grant e Fred Astaire. Una trama perfetta che unisce passato e presente nella totale libertà di una speranza verso il futuro; una ricercatezza senza tempo, madre di un sogno tutto americano fatto di coraggio, determinazione e duro lavoro.

Nelle sue collezioni Ralph Lauren aspira ogni volta ad esprimere l’essenza profonda di una creatività capace di dar forma ai sogni. Non si tratta di moda quanto di stile, è l’eternità racchiusa in materia.

Leggi anche: Ralph Lauren una storia tutta americana.

 

Il weekend tra pellicole di emozioni e consigli di stile
Idee su cosa guardare nel fine settimana?

 

Ho sempre creduto che si possano vivere molte vite diverse attraverso il modo in cui vestiamo e i luoghi che visitiamo, anche solo nella nostra immaginazione. Il mondo è aperto e ogni giorno è un’occasione per reinventare noi stessi.

– Ralph Lauren

 

L’eleganza Ralph Lauren conquista il mondo del cinema firmando i guardaroba di pellicole dal fascino indiscusso come The Great Gatsby (1974) di Francis Scott Fitzgerald, dove un elegantissimo Robert Redford indossa i panni di un determinato Jay Gatsby.

Io e Annie (Annie Hall, 1977) – vincitore di quattro premi Oscar, questa commedia firmata Woody Allen è stata considerata dall’American Film Institute tra i migliori cento film statunitensi di tutti i tempi. Un viaggio nei ricordi del protagonista, il comico Alvy Singer, che ripercorre l’evoluzione di un amore ormai finito, dalle prime fasi di felicità al deterioramento che ha decretato la fine di un anno di pura passione.

Una meravigliosa Diane Keaton in look ironici e sensuali ispirati alla moda maschile con completi in morbidi tweed, camicia, gilet e cravatta sussurra dolcemente la finezza di una creatività sartoriale ormai iconica.

Ricerca il meglio del cinema su www.chili.com.

 

Spunti per la lista dei desideri

Scopri i best seller Ralph Lauren di questo 2018 e goditi l’inverno nella magia di un’eleganza firmata Ralph Lauren.

Per lei:
Per lui: