Out with the old, in with the new: il nuovo catalogo è online!

Lo dice anche la Limited Edition di The Style Journal del mese di Aprile 2019: it’s time for a change. E Nustox ha deciso di fare le cose in grande, introducendo ufficialmente il nuovo catalogo Spring Summer 2019, una ventata di novità nel panorama della moda online, sempre più spesso noioso ed uguale a se stesso. Nuove feature sul sito, nuove grafiche, nuove tematiche e soprattutto… nuovi brand e categorie di prodotti!

Shopping da soli o con il proprio partner? Ottima domanda.


Il catalogo si è ampliato, e con esso le possibilità di match per i vostri outfit: più varianti, più colori, più materiali – combinare tra loro stili differenti ed osare quel pizzico in più non è mai stato più a portata di click. The Style Journal vi ha preparati con le analisi più accurate per i trend della prossima stagione, non fatevi trovare impreparati e pianificate con cura il vostro prossimo acquisto. Anche perché non mancano le occasioni per sfoggiare look da copertina: proprio questa settimana è iniziato il Salone del Design 2019 a Milano, un appuntamento ricco di eventi esclusivi, e le settimane della moda internazionali sono a poco più di un mese di distanza. Ready for the next challenge?

Le infinite vie dello shopping: qual è la vostra destinazione preferita? Maybe Nustox…


Assicuratevi di seguire Nustox su tutti i canali social, per non perdere le ultime news sul mondo del fashion e lifestyle. Solo così potrete sbloccare contenuti speciali e promozioni dedicate per deliziare il vostro shopping online:

    

Scatenatevi con il nuovo catalogo Spring Summer 2019: mille novità per colorare la prossima stagione e prepararvi ai mesi più caldi dell’anno con abbigliamento unico, come il vostro stile. Designer emergenti, nomi importanti della moda e tanto Made in Italy: così Nustox decide di rinnovare e rinnovarsi, con un nuovo mood, più vivace e solare – come ci auguriamo che sarà questa Spring Summer in arrivo!

È il caso di Dsquared2, nato dalla mente eclettica dei gemelli italo/canadesi Dan e Dean Caten. Nel corso degli anni, questo brand ha vestito grandi popstar internazionali durante i tour mondiali. Il marchio si conferma come un giusto mix tra ironia canadese, sartorialità italiana ed estrema cura dei dettagli e Nustox conferma la sua presenza nel nuovo catalogo Spring Summer 2019. Molte le novità originali, come i capi ad ispirazione military e punk qui sotto.

 

SHOP THE ITEMS
 

Con il loro gusto ribelle Dean e Dan fanno sempre centro!


Altra conferma per Nustox è Lardini, marchio nato dall’idea di quattro fratelli con un’irrefrenabile passione per la moda: una storia tutta italiana, anzi, fieramente marchigiana. Con giacche e abiti per l’uomo moderno, on & off business: il casual chic è l’imperativo per non risultare mai fuori posto. Un must-have le giacche in maglina con taglio marinaresco, da abbinare a pantaloni eleganti plissettati:

 

SHOP THE ITEMS
 

Con il loro gusto ribelle Dean e Dan fanno sempre centro!


Piacevole novità unisex è Gum by Gianni Chiarini, marchio italiano giovane, fondato nel 2007, che si occupa della realizzazione di borse, zaini e borsoni per l’uomo e per la donna in pelle e in pvc con linee minimal, raffinate e massima alla qualità delle materie prime. Esplorate la categoria accessori per scoprire what’s new and what’s good, come le due borse in pvc stampate in foto:

 

SHOP THE ITEMS
 

Summer flavors by Gum Gianni Chiarini!


Atterra sulle pagine di Nustox Pier Antonio Gaspari, un brand d’abbigliamento femminile nato dalla genialità dell’omonimo designer che sviluppa total look per la donna moderna, underground e geometrici, con capi enigmatici, che giocano tra ambiguità e linee indefinite. Scoprite questa nuova proposta, con i suoi disegni asimmetrici e layering ricercati:

 

SHOP THE ITEMS
 

Tagli geometrici e sovrapposizioni attentamente studiate!


Riparte la caccia al pezzo più esclusivo. Rimanete sintonizzati sui canali Nustox per non perdere nulla – e per accedere alle promozioni più folli. Sfruttate oggi il 10% off con il codice “WELCOMENUSTOX” da inserire al checkout – e dedicato alle donne, fino al 14 Aprile il codice limitato “SPRING15” per assicurarsi uno sconto speciale.

Get ready, it’s an add-to-cart kinda day!