Oroscopo Nustox: cosa dicono le stelle?

Estate che vieni, estate che vai. Il tempo di indossare il costume e la bella stagione è già nel clou del divertimento: tra colpi di fulmine e nuove avventure tutte da vivere, la Primavera Estate 2019 ci porta a ballare con le stelle nell’ostinata direzione delle grandi emozioni pronte a lasciare il segno. Cosa aspettarsi da questi mesi? Te lo dice Nustox con il giusto stile da portare in valigia e i segreti per una stagione all’insegna di amori passionali, tendenze lifestyle e nuovi sentimenti da domare. Preparatevi alla sfida perché sembra proprio che gli astri abbiano in serbo per noi un’estate ’19 al di sopra di ogni aspettativa. Niente previsioni, tutto è #random questa volta e le sensazioni sono senza dubbio da prediligere!
L’estate dell’Ariete

Dinamici, irrequieti e da sempre anime intraprendenti, come tutti i vostri fedeli compagni di segno siete nati sotto la lente di un esploratore provetto sempre pronto a partire alla scoperta di nuove culture e scenari da custodire nel cuore. Grandi novità in questi mesi per voi che con la tipica risolutezza arietina cercherete di resistere all’arrivo di nuove possibilità spuntate dal nulla. Il nostro consiglio? Non opponete resistenza. L’amore busserà alla vostra porta, tanto vale provare ad accoglierlo e chissà, magari riuscirà a farvi cadere ai suoi piedi!

Sarah Jessica Parker, 25 marzo 1965 – L’abbiamo adorata e soprattutto invidiata nei panni di Carrie Bradshaw in Sex and the City, l’intraprendente scrittrice newyorkese sempre pronta all’avventura e dall’istinto puramente glam. Tutta intelligenza e Manolo Blahnik, Carrie ha conquistato le donne con l’eleganza di una dolcezza decisa in perfetto stile girl power.


L’estate del Toro

Basta noia! Le scelte comode non fanno più per voi e nonostante siano state il vostro porto sicuro in tutti questi mesi invernali è tempo ora di rimettersi in carreggiata per vivere finalmente la vita che sognate. Essere felici è possibile, basta solo autoconvincersi di questo. Rivoluzionate le regole e liberate il carattere, sarete così diversi che stenterete addirittura a riconoscervi.

Adele, 5 Maggio 1988 – Siamo abituati a vederla come la ragazza sofferente per amore, eppure il suo successo è arrivato proprio quando ha avuto il coraggio di chiudere le porte a quel rapporto tanto sofferto. Forse avere il coraggio di abbandonare il proprio porto sicuro per aprirsi al mondo (si dice ci sia una nuova fiamma che arde nella vita della cantante) non è una soluzione proprio da sottovalutare!


L’estate dei Gemelli

Curiosi per natura, i nati sotto il segno dei Gemelli non rinunceranno alla frenesia di impegni e nuove attività neanche sotto l’ombrellone e si riconfermeranno personalità iperattive anche in vacanza. Obiettivo per questa stagione: comunicare. Il relax sarà la copertura migliore per fare tutto con un pizzico di calma in più e forse dopo le turbolenze degli ultimi periodi meritate una sana vacanza!

Angelina Jolie, 4 giugno 1975 – Bellezza disarmante e la semplicità di uno spirito libero da ogni canone imposto. A cosa servono le parole quando a raccontare la tua storia ci sono i segni di una vita impressi come cicatrici sulla pelle?


L’estate del Cancro

Per questa estate rinunciate al relax e preparate il salvagente, questi mesi estivi vi regaleranno tanto movimento. Un’eclissi solare nel vostro segno vi spingerà ad agire senza timori ma poche settimane dopo un’eclissi lunare nel Capricorno cercherà di farvi fare un passo indietro. Berretti e occhiali da sole alla mano, questa volta i riflettori saranno tutti su di voi.

Giorgio Armani, 11 Luglio 1934 – Padre di un’eleganza ormai iconica, Giorgio Armani è la prova di come il genio creativo possa intuire, nella sua natura comprensiva e materna, le esigenze di personalità così complesse e molteplici come quelle umane. Sogni e tendenze si racchiudono nella raffinatezza di uno stile studiato in ogni suo dettaglio per collezioni capaci di raccontare una storia.


L’estate del Leone

Lucky girls! Sembra proprio che questa volta la fortuna abbia girato la ruota e abbia scelto i dinamici leoncini come protagonisti indiscussi per questa stagione. Prendetevi finalmente la vostra rivincita dalle difficoltà di questi mesi invernali che hanno messo a dura prova il vostro istinto da mine vaganti. Ascoltare sé stessi è il primo passo verso la felicità ed è esattamente quello che dovranno fare le nostre leonesse metropolitane per vivere a pieno questa nuova stagione: le stelle sono dalla vostra parte con Marte e Venere a favore in amore e Mercurio che vi renderà ancora più interessanti. Cosa aspettate? In fondo le energie certo non vi mancano.

Cara Delevingne, 12 agosto 1992 – Certamente non facciamo fatica a pensare a Cara Delevingne come una leoncina: un carattere forte e sensibile allo stesso tempo, ciò che intriga di questo segno è la capacità di combinare in forma perfetta caratteristiche così lontane l’una dall’altra. Sotto il segno del leone, l’energia vitale del corpo e la delicatezza dell’animo diventano due facce della stessa medaglia.


L’estate della Vergine

Questa estate vi sembrerà tutta una sorpresa e i primi cambiamenti li noterete soprattutto in voi stessi. Una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più e voi sarete ben felici di mettervi in pausa dalla solita e vecchia relazione. C’è la possibilità che tutto questo si riveli un semplice fuoco di paglia ma certamente avrete imparato tanto e il futuro vi vedrà ben più preparati sulle questioni di cuore.

Blake Lively, 25 agosto 1987 – Dall’irrequieta Serena di Gossip Girl a mamma e moglie perfetta, Blake Lively è l’esempio di come una Vergine possa combinare perfettamente carriera e famiglia senza trascurare i dettagli. In fatto di ingegno non deludono mai soprattutto se c’è da organizzare qualcosa, la loro è una mente precisa e maniaca dei particolari quindi potete stare certi del successo finale.


L’estate della Bilancia

Luna Nuova per il segno della Bilancia che finalmente, dopo lo stress degli ultimi mesi piuttosto indaffarati, potrà dire addio a pensieri e impegni lavorativi perché l’estate è pronta a partire. È il momento di pensare a sé stessi e in questo mese di Luglio, un viaggio sembra essere la soluzione perfetta per ogni problema, con la propria anima gemella o con gli amici di sempre, è tempo di cancellare lo stress e rilassare la mente, questa estate 2019 è pronta a stupire.

Kim Kardashian, 21 Ottobre 1980 – Indiscussa icona di stile e reginetta di viaggi da sogno, Kim Kardashian con la sua stravaganza esagerata è la fonte migliore alla quale attingere per spunti lifestyle dall’istinto spudoratamente glam. Certo non potremo pretendere delle vacanze all’altezza delle sue aspettative ma certamente qualche ispirazione riusciremo a strapparla anche all’inarrivabile Kim.


L’estate dello Scorpione

Per questa estate 2019 Marte, vostro pianeta dominante, vi renderà più combattivi del solito ma attenzione a non complicarvi troppo la vita, meglio impiegare le proprie energie nel lavoro che nei rapporti personali, prendetevi una pausa di meritato riposo dai continui conflitti di coppia, la rivalità in amore vale fino a un certo punto. Provate a pensare un po’ più a voi stessi.

Katy Perry, 25 Ottobre 1984 – L’originalità certo non le manca e con l’ultimo red carpet in occasione del Met Gala 2019 dove ha stupito prima nel suo abito chandelier firmato Moschino e poi nei panni di un hamburger enorme finemente farcito per l’after party di Gucci, ne ha dato prova. Obiettivo? Dimostrare che i giudizi lasciano sempre il tempo che trovano. Certamente, di carattere Katy ne ha da vendere.


L’estate del Sagittario

Sì, viaggiare! Questa la colonna sonora per una vita sempre on the road come quella degli amici del Sagittario. Mai come in questa stagione, non importa quale sia la destinazione perché sarà il viaggio a renderci davvero felici e solo una volta partiti capirete una volta per tutte che è il mondo la vostra vera casa. Con il sostegno di un Marte sempre più caldo, ora più che mai è il momento di correre all’avventura senza troppe domande quindi zaino in spalla, questa estate 2019 è tutta da scoprire e certamente vi porterà lontano.

Taylor Swift, 13 dicembre 1989 – Dopo aver posto finalmente fine alla faida con l’ormai ex nemica Katy Perry, la bionda spumeggiante conquista ancora una volta il suo pubblico con un singolo che perfettamente racchiude il senso di questa Estate 2019, perché You Need to Calm Down. A ciascuno la sua stagione di libertà e quale modo migliore se non un bel viaggio per aprire finalmente la mente a nuove visioni.


L’estate del Capricorno

Sorpresa! Che vi piaccia o no in questi mesi sarete chiamati a rivalutare alcune situazioni personali, Urano arriva a sconvolgere le vostre relazioni con gli altri e per quanto cercherete di ignorare tutto questo, arriverà un punto in cui non potrete più fingere. Qualcuno ha un annuncio da farvi e questa volta cercate di non dare tutto per scontato. Questa estate vi sarà utile per riflettere.

Kate Moss, 16 Gennaio 1974 – Iconica. Con il suo fascino un po’ ribelle ha conquistato il mondo. Non occorre parlare di lei quando a farlo è un savoir faire diventato leggenda.


L’estate dell’Acquario

Si sa, gli ostacoli sono una presenza sempreverde nel gioco della vita e l’Acquario ne sa qualcosa. Mesi intensi quelli ormai trascorsi ma è il momento di buttarsi il passato alle spalle, quel che è stato è stato e ora si pensa all’estate! Pensieri e riflessioni certo non ti abbandoneranno ma forse è il caso di pensare un po’ di più a sé stessi. Prenditi il tuo tempo e vedrai che le risposte verranno da sé.

Alicia Keys, 25 Gennaio 1981 – Un sorriso dalla naturalezza disarmante e stravaganza da vendere. Come i suoi colleghi dei segni d’aria, Alicia incarna senza dubbio l’essenza di un’identità brillante e idealista. La sua estate? Da vivere con Calma, come il remix già tormentone lanciato in collaborazione con Pedro Capò e Farruko per il loro singolo Calma.


L’estate dei Pesci

Estate che passione! Per voi amici pesciolini la stagione estiva sarà un vero banco di prova, tutto sarà pervaso dalla passione e certamente vi riscoprirete all’altezza della situazione grazie al vostro approccio raffinato e sensibile. Sfoggerete le vostre armi da veri artisti ma per quanto la situazione risulterà affascinante ai vostri occhi, finirete inevitabilmente per stancarvi. La vostra estate sarà all’insegna di fiamme e scintille, come vostro solito, ma ricordate che nelle cose cercate sempre quel quid in più.

Rihanna, 20 febbraio 1988 – Animo ribelle e personalità combattiva: come una vera Pesci, Rihanna riesce a combinare perfettamente forza e sentimento in un connubio perfetto tra determinazione e dolcezza. Mai fermarsi all’apparenza con un Pesci, per capire la loro natura vanno compresi e amati. Insomma, occorre darsi da fare.