Occhio agli accessori: è tempo di zaini in spalla!

Tempo di partenze con Nustox, il marketplace tutto italiano ti porta in giro per il mondo alla scoperta delle tre località da visitare almeno una volta nella vita. Paesaggi mozzafiato e piccoli consigli di stile su come apparire un perfetto esploratore modaiolo.

Agostino d’Ippona ci insegna che il mondo intorno a noi è simile a un libro, coloro che si riscoprono capaci di partire alla scoperta di nuovi orizzonti saranno pronti a coglierne tra le righe ogni singola minuzia mentre quelli che non viaggiano saranno tristemente destinati a leggere solamente una pagina di quel meraviglioso racconto chiamato vita.

 

Indonesia – Bali

Profumi di olii e spezie colpiscono le narici mentre esplosioni cromatiche di paesaggi mozzafiato ti avvolgono nel brivido di una vertigine che vorresti non finisse mai. Bali è il risultato perfetto tra natura e religione, un sacro altare da donare agli dei dove l’essenza degli incensi offerti nei templi ti sfiorano il viso con la grazia di una dolce carezza mentre distese di frangipane, fiore della tradizione indonesiana, sembrano accarezzare le acque pacate di un mare incantato, specchio di un popolo tanto semplice quanto affascinante. Scenari quasi surreali si presentano dinanzi agli occhi riempiendo cuore e mente dei colori di questa terra nello spirito profondo di un’isola capace di curare corpo e anima.

Il cielo balinese si tinge di rosa ed è a queste nuance che si ispira lo zaino Moncler, perfetto con la sua imbottitura impermeabile per il clima piovoso indonesiano.

Special tips: ogni viaggio va vissuto in ogni suo attimo ed ogni emozione va letta attraverso la giusta lente. Il laboratorio italiano del lusso no brand, Delirious Eyewear, lancia Bubalus, collezione realizzata in corno di bufalo d’acqua indiano, tra gli animali simbolo dell’Indonesia.


SHOP THE ITEMS
Il laboratorio italiano del lusso no brand, Delirious Eyewear, lancia Bubalus, collezione realizzata in corno di bufalo d’acqua indiano, tra gli animali simbolo dell’Indonesia. Il cielo balinese si tinge di rosa ed è a queste nuance che si ispira lo zaino Moncler, perfetto con la sua imbottitura impermeabile per il clima piovoso indonesiano.

Tokyo – Giappone

Tokyo è energia allo stato puro dove luci e colori si immergono nella frenesia di un popolo sempre di corsa. Visitare questa città è come rivivere le pagine di quel manga sfogliato qualche tempo prima della partenza, un tuffo nell’adrenalinica routine di una tradizione ricca di storia ma sempre più proiettata verso un’innovazione alle volte quasi irreale. Lo scenario primaverile con la fioritura dei ciliegi è sicuramente uno dei motivi più validi per visitare la città in questo periodo dell’anno.

Zaino in spalla con la fantasia firmate Liu Jo, una soluzione comoda e versatile da sfruttare durante le visite nella capitale giapponese, con richiami preziosi e dettagli ispirati all’estrosità di un paese sempre più capace di emozionarci.

Special tips: eleganza essenziale la chiave di successo della collezione Bubble di Delirious Eyewear in beta-titanio.


SHOP THE ITEMS

California – Los Angeles

Quando si parla di emozioni californiane la mente corre subito alle vicende amorose dei giovani protagonisti della serie televisiva The O.C., paesaggi selvaggi nel caos urbano di una città dalle mille sfaccettature. La California è un viaggio da compiere on the road sempre alla ricerca di un nuovo orizzonte e di un amore folle in cui perdersi nel nome di un sogno chiamato America. Los Angeles è la città in cui tutto è concesso nel glamour di una metropoli capace di mescolare perfettamente realtà e finzione.

Calvin Klein firma lo zaino dalle linee minimal ispirato alla semplicità di una vita vissuta all’insegna del viaggio, il calore del sole sulla pelle e un molo da cui tutto ha inizio, dal Santa Monica Pier dove parte il percorso della Route 66 simbolo di un’essenza devota all’ideale di una libertà mai monotona.

Special tips: Delirious Eyewear ci porta invece tra i surfisti di Venice Beach con la collezione Cheetah in acetato Mazzucchelli.


SHOP THE ITEMS