Negin Mirsalehi: un sorriso dolce come il miele

Spontaneità da 5 milioni di followers e scatti capaci di imprigionare l’essenza di una felicità contagiosa. La ricetta del suo successo? Amore, famiglia e un sogno imprenditoriale studiato al dettaglio

Curiosando sul profilo Instagram di Negin Mirsalehi è amore a prima vista: bellezza disarmante e una semplicità da “ragazza della porta accanto”. Nustox, la piattaforma digitale di shopping Made in Italy va alla scoperta dei segreti dell’olandesina di origini persiane che ha conquistato il web con il suo mix di naturalità, tradizioni di famiglia ed un’organizzazione studiata al dettaglio. Noi siamo già matti di lei!

Animo preciso, devota alla genuinità di una carriera vissuta al ritmo di un cuore che pulsa per i grandi valori della vita. I suoi scatti parlano di purezza: per le strade, a letto in pigiama o sul set di un servizio fotografico, l’accessorio più prezioso è sempre quel sorriso indossato con estrema dolcezza.

Dietro i post della it-girl, eletta per ben due volte consecutive “Influencer of the year” dalla famiglia Revolve, si nascondono giornate di lavoro intenso e un progetto imprenditoriale studiato con minuzia dopo gli studi in Marketing.

La sua chioma ad onde ha conquistato milioni di followers, da qui l’idea di una linea dedicata alla bellezza. Gisou, che in persiano significa “riccioli d’oro”, prende vita da una tradizione di famiglia: padre apicoltore da sei generazioni che fin da bambina le ha insegnato il rispetto per l’ambiente e una mamma parrucchiera, da sempre sua hair stylist di fiducia e addetta a curare le morbide onde della figlia. Da qui l’idea di un nettare del colore dell’oro capace di fare invidia anche agli dei, un olio per la cura dei capelli totalmente naturale e a base di miele.

 

 

 

Famiglia: un ingrediente essenziale nella vita di Negin sempre affiancata dal suo Maurits, complice perfetto per scatti romantici e simpatici video dalla comicità bambinesca, primo grande amore fin dai tempi del liceo e da qualche anno socio in affari. Nelle loro giornate non possono certo mancare le feste di un cucciolo a pelo lungo capace di strappare una coccola anche al più timoroso verso i quattro zampe; una storia, quella di Negin Mirsalehi, vissuta giorno dopo giorno nel pieno rispetto di un amore dalla purezza contagiosa.

 

 

 

Waiting for weekend! Gli stylist si The Style Journal rendono omaggio alla naturalezza di una femminilità positiva e dedicano il look per questo fine settimana di metà Giugno a quella raffinatezza mai noiosa firmata Negin Mirsalehi.

Scopri il nuovo catalogo Primavera Estate 2019 firmato Nustox e realizza il tuo mix & match preferito. Lo stile ti aspetta, ora sta a te lasciarti travolgere!