MSGM: acronimo di una stravaganza tutta all’italiana

Il fascino dello streetstyle firmato Massimo Giorgetti conquista il jet set modaiolo con la positività e la stravaganza di un’energia a dir poco travolgente. L’obiettivo? Trarre ispirazione da tutto ciò che suscita emozione, dall’arte ai videoclip musicali, dal cinema ai dettagli di una realtà generatrice di forze propulsive per collezioni capaci di interpretare sogni e aspettative di una contemporaneità finalmente viva.

MSGM. Quattro semplici lettere per comporre un acronimo capace di entrare nella mente e non uscirne più, un po’ come quei jingle dal ritmo travolgente che una volta ascoltati non dimentichi facilmente.


Entrare nel mondo MSGM è molto semplice. Un pizzico di stravaganza ed ecco che a spalancarci le porte è proprio Massimo Giorgetti, ideatore e fondatore del brand.

È il 2010 quando Massimo lancia la sua prima collezione uomo affiancata da otto pezzi donna in occasione del suo esordio ufficiale durante le giornate del Pitti Uomo. È proprio questo il caso di dire, pochi ma buoni perché è esattamente a Firenze che i capi MSGM iniziano a riscuotere i primi successi, indirizzando l’attenzione del pubblico sulla particolarità di modelli finemente studiati al dettaglio. Un’eleganza sporty chic che osa nelle nuance dei fluo più dinamici, per abiti felpa a righe rugby e capi in tweed ideati per richiamare lo sguardo senza però mai disturbare.

 

Uno scatto social in più ed ecco che in men che non si dica la stravaganza MSGM ha già conquistato il mondo del web con la sua creatività stilistica dalle nuance ipercolorate.

Per trovare la giusta chiave di volta spesso occorre semplicemente guardarsi attorno ed ecco che creare bellezza diventa un gioco da ragazzi in cui a fare da protagonista è tutto ciò che suscita emozione, dall’arte ai videoclip musicali, dal cinema ai dettagli di una realtà generatrice di forze propulsive. Da qui le numerose collaborazioni con artisti e fotografi di fama internazionale che hanno saputo interpretare e divulgare anche oltre oceano quella eccentricità firmata MSGM.

 

Colori e forme si mescolano freneticamente in collezioni capaci di comunicare i dettagli di un’esclusività tutta all’italiana ed ecco che MSGM lancia nelle strade uno streetwear dall’esprit stravagante, la perfetta interpretazione di una creatività sempre positiva e specchio di una realtà che vale finalmente la pena di vivere.


THE MUST-HAVE  

Approfitta dei saldi Nustox e divertiti a creare il tuo total look con i must have di questa Primavera Estate 2019 per un’estate in perfetto stile #MSGMania.