Maggio: giochi di stile tra immaginazione e realtà

Tempo di partenze e nuove avventure, la bella stagione è sempre più vicina e con l’arrivo delle prime giornate di sole Nustox sente già il desiderio di abbandonarsi a sé stesso nella spensieratezza di attimi tutti da vivere.

The Style Journal dedica la Limited Edition del mese di Maggio all’eterna lotta tra immaginazione e realtà: Nustox vola al di là della finzione abbandonandosi al turbinio di un dèja-vu per ripercorrere in prima persona i momenti più significativi di un’esperienza già vissuta.

Ancora qualche settimana e la trepidante attesa potrà dirsi finalmente terminata: l’E3 2019 è ormai vicino e mentre le ultime tendenze in campo modaiolo si lanciano alla conquista di nuove realtà virtuali in un connubio perfetto tra stile ed esperienze di gaming sempre più dinamiche, le lancette dell’orologio scandiscono l’avvicinarsi di uno degli eventi videolucidi più attesi dell’anno. È proprio in questo scenario super fantasy che Nustox dà forma alla finzione oltrepassando i limiti di ogni immaginazione: nessun inganno della mente, questa volta saremo noi i protagonisti del gioco, in bilico tra le emozioni di due realtà parallele, una reale e una virtuale. Vivremo in prima persona gli scenari dei nostri videogames del cuore, passeggeremo nelle strade di grandi metropoli riconoscendo grattacieli e vetrine già sbloccati in The Sims 4 e partiremo alla scoperta di un selvaggio Oregon già esplorato nelle terre post apocalittiche di Days Gone.

#DreamItDoIt. Scoprire la mossa vincente non è mai stato così semplice perché come in tutte le cose della vita, basterà semplicemente abbandonarsi alla propria inventiva per sbloccare le avventure del livello successivo e in men che non si dica saremo finalmente in grado di considerare possibile ciò che fino ad un secondo prima si presentava ai nostri occhi come impossibile.