January: what starts good…

Primo mese dell’anno ed il mondo della moda ci sprona a non accomodarci troppo sul divano: è tempo di fashion week maschili!

Parigi, Milano e Londra sono le prime città ad accogliere le sfilate uomo, segmento del mercato della moda in forte crescita nei prossimi cinque anni, secondo le previsioni degli insider. Contemporaneamente, apre le sue porte Pitti Uomo 95, che quest’anno vede come fulcro dell’evento le celebrazioni di Slam Jam, brand/retailer storico che compie 30 anni, tutti italiani.

Sneak peek della capsule in collaborazione con Stüssy in occasione dei 30 anni di Slam Jam


Nomi famosi e designer emergenti, su questo Gennaio 2019 ci sono obbiettivi e telecamere puntate: ritorni in grande stile sulle passerelle europee, ad esempio Raf Simons che passa da New York a Parigi e nuovi nomi che si affermano sulle scene internazionali, come Charles Jeffrey con il suo brand trasgressivo, Loverboy.

Charles Jeffrey Loverboy

Primavera/Estate 2019

Raf Simons

Primavera/Estate 2019


Occhi ben aperti e taccuini alla mano, le nuove tendenze non si faranno attendere e per essere sempre aggiornati, basterà affidarsi a Nustox, che seguirà da vicino, con reportage ad-hoc, gli eventi del mese. Get ready, it’s time!