I 5 brand più amati in questo 2018

Un altro anno giunge al termine, tempo di resoconti e riflessioni su un 2018 ormai agli sgoccioli; Nustox tira le somme e ripercorre con una top 5 gli eventi più significativi che hanno segnato questi 362 giorni di stile. Scopri la selezione must have con i capi più esclusivi da portare con te anche nel 2019

 

1. Elisabetta Franchi spegne le sue prime 20 candeline

Nella magia di una splendida cornice natalizia, Elisabetta Franchi festeggia il ventesimo anniversario del brand con un party esclusivo alla Fabbrica Orobia di Milano. Amici e familiari della spumeggiante designer hanno ripercorso grazie all’allestimento di una Stanza Museo, i momenti più importanti di un sogno imprenditoriale fatto di eleganza e grandi valori.

Il nostro augurio? Che la sua dinamica creatività continui a stupirci collezione dopo collezione.


SHOP THE LOOK

 

2. HATE COUTURE – Diesel e Fedez uniti contro il cybergbullismo

Un live painting nello store Diesel di Milano San Babila è l’evento che ha sancito il lancio della caspule collection Diesel Hate Couture firmata dal rapper-influenzer Fedez.

INFAME. Parole forti quelle stampate sui capi del brand, espressioni utilizzate ormai con una semplicità capace di far paura, eppure un messaggio riecheggia nell’aria e resta inciso con una bomboletta sray: troppo facile nascondersi dietro una tastiera, tanto vale combattere un problema sociale con ironia. Con Diesel il cyberg bullismo si trasforma in un messaggio positivo in cui le molteplici vittime si uniscono nella forza di un sorriso capace di lasciare il segno.


SHOP THE LOOK

 

3. Ralph Lauren festeggia 50 anni di storia

New York celebra l’eleganza firmata Ralph Lauren in un’emozionante sfilata evento a Central Park che ha ripercorso le tappe di un sogno americano fatto di determinazione e pura bellezza; tra preppy e hip hop, l’evento racconta l’emozione di uno stile iconico capace di resistere al tempo, non semplice moda ma l’idea di una raffinatezza volta a diventare eterna.


SHOP THE LOOK

 

4. Alberta Ferretti in volo con Alitalia

In occasione dell’apertura della Settimana della Moda Uomo meneghina la designer più amata del momento, Alberta Ferretti, presenta una sua esclusiva rivisitazione del guardaroba Alitalia. Un’eleganza curata al dettaglio con bottoni incisi con la A di Alitalia in oro satinato ed un nastro in gros-grain logato con i colori del Tricolore a personalizzare il punto vita delle giacche da donna realizzate in un raffinato fresco di lana nell’intensa tonalità cromatica del blu.

Uno stile dalla semplicità confortevole volto a rappresentare nel mondo quel raffinato buongusto da sempre sinonimo di Made in Italy.


SHOP THE LOOK

 

5. Pinko Revolution – Una borsa dedicata all’amore

È ufficiale, la Love Bag firmata Pinko è la it-bag più desiderata del 2018.

Nelle sue palette cromatiche e nei preziosi mix materici l’icon bag dalla particolare fibbia gioiello, si riscopre una vera e propria dichiarazione d’amore verso quella bellezza capace di nutrire il cuore. Ed è proprio in quella vicinanza tra due uccellini che un semplice accessorio acquisisce le sembianze di un incontro tra due cuori che nel trovarsi vanno a chiudere un cerchio perfetto.


SHOP THE LOOK