Giulia De Lellis: segreti di una bellezza ribelle

“Specchio, specchio delle mie brame, chi è l’influencer più bella del reame?”
Un profilo Instagram da 3 milioni di seguaci e una vita vissuta nella piena consapevolezza del proprio essere, tra sogni nel cassetto ed emozioni sfumate con l’ombretto

 

 

C’era una volta, in un regno molto lontano…

Un sorriso che parla di sogni; curiosando tra le foto della più promettente influencer del momento l’aria che si respira è quella di una positività energizzante, scatti capaci di immortalare l’emozione di una vita vissuta con quell’innocenza che colpisce dritta al cuore. Una Wendy 2.0 alla ricerca di un’isola che non c’è e capace di abbandonarsi alle sensazioni di un’esistenza vissuta sulle note di una spudorata follia nella piena consapevolezza di un valore chiamato amore.

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima e quelli di Giulia De Lellis parlano di una dolcezza pungente, una parentesi di bellezza dalla voce schietta: un uragano da 3 mln di followers, dinamicità e umorismo capaci di travolgere in una routine giornaliera tutta da scoprire.

 

 

Segreti di un fascino non così segreti in fondo, la guida alla bellezza firmata Giulia De Lellis si riscopre il gioco perfetto di un equilibrio armonico in proporzioni estetiche studiate al dettaglio.

In questo venerdì total black, moda e make up si incontrano in un connubio cromatico dall’estetica minimal in cui la donna si illumina della sua sofisticatezza più preziosa: a scaldare queste fredde giornate d’inverno pensa il nude look.

 

 

L’essenzialità femminile si esprime nelle nuance della terra in un’eleganza dall’istinto naturale. Un elogio alla donna capace di brillare nella sua veste più bella, nella consapevolezza di un corpo frutto della perfezione della natura.

Why so black? In questo Black Friday, Nustox dedica il total look della settimana alle nuance dei make up firmati Giulia De Lellis. La semplicità prende il posto di una noiosa banalità in un look delicato e dalla personalità ribelle.

Scopri il tuo “mix & match” preferito e colora il weekend della tonalità del tuo cuore.