Giugno: segreti di un lifestyle instagrammabile

L’estate è ormai alle porte (o almeno si spera) e noi di Nustox siamo ancora alla ricerca della nostra meta del cuore: spiagge deserte o rumori da dj set e party in piscina, la scelta ci appare così ardua.

Eppure non c’è tempo da perdere, caricate i cellulari e scaldate i motori perché è finalmente tempo di partire, in fondo qualunque sia la destinazione la verità suprema resta sempre la stessa in noi, ogni posto è una miniera, basta solo lasciarsi andare.

Nella Limited Edition dedicata a questo mese di Giugno, The Style Journal ti porta in giro per il mondo alla scoperta delle località più instagrammabili per questa Spring Summer 2019.

Andremo alla scoperta di terre meravigliose, respireremo i profumi di nuove culture e ci perderemo nell’immensità di tramonti da sogno alla ricerca del nostro #instaparadise preferito. Vestiremo i colori di un lifestyle dalle sfumature on the road e ci immergeremo negli abissi di nuove tendenze tutte da indossare con le collezioni must have più cool studiate per ogni occasione ed emozione dai brand più glam del momento. Paese che vai, costume che trovi: mai proverbio fu più vero e noi di Nustox ne sappiamo qualcosa perché in fondo il bello della moda è proprio questo, che non va mai in vacanza!

Mai come quest’anno tingeremo il nostro profilo, Instagram of course, con le nuance di un’originalità capace di immortalare nello scatto perfetto l’emozione profonda di un momento altrettanto divino.

Insomma niente stress da panico social, la tendenza di questa Primavera Estate ormai sempre più vicina sembra essere proprio quella purezza #nofilter simbolo di una intramontabile genuinità che, pur volendo, non passerà mai di moda.