Ferragosto 2019: le mete migliori per un’estate insta-friendly

La notte più calda dell’anno è finalmente alle porte e tra escursioni in barca e romantiche cene al tramonto, eserciti di it girls e instancabili influencer ci danno qualche dritta sulle mete più insta-friendly per questa estate 2019. Siamo ufficialmente entrati nel clou di una summer-mania tutta da instagrammare.
E tu, sei proprio certo di trovarti nel posto giusto?
 
Ibiza

Se una vita vista mare è tutto quello che desiderate dalla vostra vacanza dei sogni allora vi sarà bastato davvero poco per fare centro nei cuori della coppia più glam e simpatica del web: nulla di troppo elaborato (contro ogni aspettativa), questa volta sono bastati una meravigliosa villa a picco sul mare cristallino delle Baleari e tanti buoni amici per rendere speciale la terza meta di queste vacanze firmate Ferragnez.

Certamente una volta approdati sulla isla bonita il presupposto è uno ed uno soltanto: zero noia! Scaldate i motori e preparate gli obiettivi, a differenza di ogni vendetta, sull’isola di Ibiza il divertimento è servito caldo, in un mix perfetto tra coccole di relax e la trasgressione di un divertimento tutto da vivere.

Se nomi come Chiara Ferragni, Veronica Ferraro, Belen Rodriguez, Chiara Biasi o Gilda Ambrosio si sono già espresse nella loro preferenza estiva con scatti virtuali capaci di testimoniare una sincera e sfacciata fedeltà verso le acque cristalline dell’isla spagnola, a noi non rimane altro da fare che darvi un ultimo piccolo consiglio: il jolly per queste vostre vacanze da perfetti social addicted ha un solo nome, PARADISO IBIZA ART HOTEL.

Qui dove l’arte contemporanea fa da padrona in un design vintage dal gusto deliziosamente pop tutto è a prova di Instagram con esplosioni di forme e colori perfettamente combinati al dettaglio. Insomma, questo paradiso dalle nuance pastello sarà il perfetto mix vitaminico per un insta-feed all’insegna del particolare, parola di Nustox!


 

Mykonos
 

Se curiosando tra le Instagram stories dei vostri amici siete stati catturati dai romantici colori di fondali cristallini e caratteristici borghi in palette pastello, non allarmatevi… è solo Mykonos!

Anche per questa estate 2019 gran parte del jet set modaiolo (e non solo) non ha voluto rinunciare alle emozioni di una delle isole più romantiche dell’Egeo sotto il sole di un divertimento tutto da vivere: la tranquillità di una routine dal gusto retrò incontra la magia di una natura immersa nelle sfumature di un mare pronto ad accogliere con l’energia travolgente di un popolo tutto da scoprire.

Dalle luci delle discoteche ai sapori di una tradizione sempre alla ricerca della novità, una volta approdati sull’isola di Mykonos nulla sarà più come prima: divertimento e spensieratezza avranno la meglio e a noi non rimarrà altro da fare che lasciarci travolgere dal turbinìo di nuove emozioni, tra sciabolate di Moet & Chandon e caratteristiche cene spettacolo da condividere con chi lo meriterà.

Tappa obbligatoria sull’isola di Mykonos è certamente la steakhouse Nusr-Et: diventato famoso grazie alle particolari tecniche culinarie utilizzate per servire le sue carni (chi non conosce la sua pratica del sale), Salt Bae (vero nome Nusret Gökçe) è un punto di riferimento per i più fanatici meatlovers in vacanza sull’isola. Una IG story con lui e i vostri follower impazziranno, scommettete?


 

Poltu Quatu

Eleganza e raffinatezza d’autore, una vacanza a Poltu Quatu è esattamente ciò di cui avevamo bisogno per soddisfare la nostra insaziabile sete di esclusività. Per questa stagione 2019 il centro turistico isolano riscopre una nuova versione di sé e si dice finalmente pronto ad offrire il suo lato più divertente: nella spensieratezza di lunghe giornate da trascorrere in barca e i divertimenti di una movida notturna sempre più elitaria, Poltu Quatu si riscopre la meta ideale per quella Dolce Vita in perfetto stile Made in Italy.

A sconvolgere i piani di uno dei borghi più iconici della Maddalena arriva un entertainment in perfetto stile Pacha con l’inaugurazione del Lìo Costa Smeralda: il glamour irriverente dell’iconico cabaret di Ibiza apre le sue porte nella cornice del Grand Hotel Poltu Quatu. Provocatorio, audace e sensuale, il divertimento firmato Lìo è la chiave di volta per un Ferragosto all’insegna di uno svago certamente d’élite e ne sanno qualcosa nomi del web come Maria Vittoria Paolillo, Mariano Di Vaio o Sabrina Ghio che non hanno certo perso occasione per condividere fun facts e momenti esilaranti delle loro vacanze isolane. Insomma, nulla sarà più come prima ma non dite che non vi avevamo avvisati.

E tu, sotto quale cielo ballerai in queste notti di mezza estate?