Evento in vista, accessorio in pista: il 2019 punta sui preziosi!

Ogni occasione è perfetta per brillare e il gentil sesso ne sa qualcosa. Ma attenzione, a ciascun evento il suo prezioso: che sia una serata con le amiche, una cena romantica o una riunione di lavoro, l’eleganza è da sempre nascosta nel dettaglio. Scopri la collezione Bijoux firmata Elisabetta Franchi. Il suo accessorio più intrigante? Quel tocco di stravagante follia che la contraddistingue… ma non solo.

 

Dalle passerelle alla routine di tutti i giorni l’accessorio diventa sempre più rilevante e prezioso, un particolare da non sottovalutare. Si dice infatti che la vera eleganza si celi proprio dietro l’essenzialità di un dettaglio quasi impercettibile all’occhio eppure in grado di rivelarsi la vera chiave di volta dell’intero look.

Si sa, per le donne ogni occasione è il momento giusto per brillare e di questo bisogno Elisabetta Franchi ne ha fatto una missione con collezioni capaci di vestire la fierezza di una donna romanticamente moderna, capace di aggredire la vita con una pacatezza da sempre sinonimo di indiscussa raffinatezza.

Come scegliere il gioiello perfetto? Semplice, basta lasciarsi guidare dalle emozioni affinché ogni evento abbia il dettaglio prezioso che merita.

 

L’adrenalina di una serata con le amiche​

In perfetto stile logomania, gli orecchini con iniziali a cascata Elisabetta Franchi si riscoprono la soluzione perfetta per una serata tra besties. Una scelta d’ispirazione glam da abbinare ad un outfit total black dall’animo deciso per un risultato finale da perfetta party girl.

 

L’emozione di una cena romantica​

Forme essenziali in giochi di luci ed ombre, il pendente a sfera firmato Elisabetta Franchi celebra la raffinatezza di un minimalismo dall’allure anni ’60. La materia imprigiona la perfezione di un attimo e trasforma in materia quella leggerezza da farfalle nello stomaco nel ricordo di un’emozione capace di durare una vita.

 

La giusta grinta in una giornata di duro lavoro

Marilyn sosteneva che i diamanti fossero i migliori amici delle donne mentre Audrey Hepburn era pronta a dichiarare in Colazione da Tiffany che i diamanti sotto i quaranta fanno cafona. La via di mezzo perfetta? Questi orecchini a lobo Elisabetta Franchi dove le linee si intersecano in preziosi punti luce pronti ad illuminare anche la più impegnativa delle giornate per un total look dall’animo easy chic.

 


 

SHOP THE LOOK

L’accessorio più intrigante firmato Elisabetta Franchi? Un concentrato di stravagante follia impreziosito dalla raffinatezza di un particolare studiato al dettaglio dove protagonista è sempre quella meravigliosa sensazione di sentirsi donna.