Coincidenze pericolose: Alberta Ferretti colpisce ancora

Far brillare la figura con preziosi giochi di luci ed ombre: la Sparkle Mania conquista i cuori del gentil sesso ormai incapace di rinunciare allo scintillio di una paillettes. Il risultato? Un red carpet per tre!

 

 

Un filo invisibile di pura magia lega il mondo del cinema alla moda, un rapporto capace di ricreare nell’immaginario collettivo una realtà idilliaca simile ad un locus amoenus fatto di sogni e pura bellezza.

I red carpet si riscoprono un momento fondamentale per le maison di moda che colgono l’occasione per lanciare in scena creazioni capaci di trapelare tradizione e storicità del brand, modelli simili ad opere d’arte ideati per dare forma alle fantasie di una creatività geniale.

 

Ma come reagireste se in occasione di un evento importante altre persone indossassero il vostro stesso abito?

Ormai lo abbiamo detto e ridetto, la Sparkle Mania ha conquistato i cuori di tutte le donne tanto che il gentil sesso non può più farne a meno. Creazioni capaci di rapire lo sguardo illuminando le forme e dando vita a preziosi giochi di luci ed ombre. Parola d’ordine: brillare.

Nessuna ormai sembra essere disposta a rinunciare allo scintillio di una paillettes ed è esattamente quello che è successo a tre icone di stile in occasione di alcuni eventi a poca distanza l’uno dall’altro: impossibilitate alla rinuncia del desideratissimo outfit firmato Alberta Ferretti, hanno preferito optare per una sana #condivisione sfilando sul fatidico tappeto rosso indossando tutte lo stesso look.

 

Blanca Suárez

Dua Lipa

Chiara Ferragni

 

Insomma, possiamo dormire sogni tranquilli; se sono riuscite loro a condividere un red carpet non sarà certo una tragedia se questo Natale vedremo il nostro abito indossato anche da qualcun altra!

 

Il weekend tra pellicole di emozioni e consigli di stile

Idee su cosa guardare nel fine settimana?

Questa volta lo spunto arriva proprio dalla bellissima Blanca Suárez!

My Bakery in Brooklyn. Un pasticcio in cucina – Un weekend dell’Immacolata all’insegna del relax con una commedia briosa capace di far riflette. Una dolce visione che ci insegnerà quanto sia importante superare differenze di pensiero e difficoltà con l’amore delle persone che ci circondano lavorando come una squadra per salvare noi stessi e tutto ciò che conta realmente nella vita.

Scopri il meglio del cinema su www.chili.com

 

Tutte pazze per Alberta Ferretti – Spunti interessanti per la lista dei desideri

 

Vestire le donne di un dinamismo modaiolo, le collezioni Alberta Ferretti conquistano con la loro raffinata essenzialità.

Scopri lo speciale 10% extra a te dedicato e componi la tua scatola dei desideri con il perfetto outfit per la vigilia di Natale. Cosa aspetti? È tempo di esaudire un desiderio!