Aprile: i colori di una nuova tendenza sostenibile

Profumo di primavera e nuovi propositi, in questi primi giorni di Aprile si respira già l’aria di un cambiamento imminente e sulla scia travolgente di una maggiore consapevolezza di noi stessi e della realtà che ci circonda, Nustox si abbandona alla tranquillità di una lettura stimolante capace di donare nuova linfa all’anima che rinasce in nome di una felicità contagiosa sempre più pronta a liberarsi nelle strade al grido di Friday for Future.

La tranquillità interiore nasce dalle piccole cose e con l’arrivo dei primi caldi si palesa in noi un desiderio di rinascita e così come la natura inizia la sua trasformazione verso un nuovo splendore, anche noi ci abbandoniamo alla dinamicità di una purezza dall’istinto vitale.

Nustox dedica la Limited Edition del mese di Aprile alle nuove tendenze d’ispirazione green e lancia il suo hashtag #itsnevertoolate per raccontare e condividere iniziative e progetti di alcune delle più influenti e stravaganti personalità del jet set modaiolo. Andremo alla ricerca di nuovi stimoli e insieme trasformeremo in azioni quello che fino ad ora si presentava ai nostri occhi come una semplice utopia retorica.

In fondo, se non ora quando?